domenica 8 gennaio 2017

Attestato di partecipazione 2016


2 commenti:

  1. Ciao Dany eccomi quì sul tuo Blog di Natale complimenti hai fatto un ottimo lavoro mi piace...chissà se ancora si fa il girotondo dinatale.....io manco da diversi anni ma ho partecipato diverse in pssato al girotondo di natale e sto preparando il mio Blog di Natale per partecipare al prossimo fgirotondo di natale sempre che ancora si fa, ti ringrazio per la visita che hai fatto sul mioBlog di grafica e mi fa piacere che lo hai apprezzato.
    Ti auguro di passare una serena domenica, torna quando vuoi a trovarmi baci da Isabella o se preferisci Sognografica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo ti faccio sapere che èmeglio che non usi gli script se fai il blog su eklablog in quanto se gli script non sono compatibili con a piataforma rischiche ti si blocca il blog come già mi è capitato a me Dal momento che crei il blog gli script sono disattivati per una questione di sicurezza....
      Inoltre ti comunico che ADOBE FLASH PLAYER verrà disattivato su chrome alla fine del 2020 mentre su tutti gli altri broswer di navigazione verrà disattivato per la metà del prossimo anno vedo che hai quache cosa in flash quì sul tuo blog toglili un bacio ancora e a presto

      Elimina